HomeMusicaBaustelle, disponibile in digitale la cover di “Eyes without a face”

Baustelle, disponibile in digitale la cover di “Eyes without a face”

Baustelle, cover Eyes without a faceÈ disponibile  in vendita su iTunes e in streaming su Spotify “ Eyes without a face ”, la cover della celebre hit di Billy Idol realizzata dai Baustelle per la colonna sonora dell’esclusivo cortometraggio diretto dalla fotografa canadese Petra Collins dedicato alla Collezione Gucci eyewear Primavera/Estate 2017.

La scelta dei Baustelle è stata proprio di Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci che ha anche disegnato la cover del singolo.

- Advertisement -

L’uscita del brano è stata annunciata dalla stessa band sui propri canali social:
«Eyes without a face” è stato il primo quarantacinque giri acquistato da Claudio, potete immaginare che già soltanto per questo la canzone ha un valore speciale per noi. La nostra versione è stata registrata all’8brr.rec studio dal mirabolante straordinario incorruttibile Ivan A. Rossi, mai così ‘quarto Baustelle’ come in questo caso. Il pezzo è arrangiato da Francesco e Ivan, suonato da Francesco, Rachele, Claudio, Ivan e Ettore, usando più o meno un Minimoog, un Prophet V, una drum machine e una chitarra elettrica. Pino Pischetola ha miscelato il tutto, magicamente come al solito. Insomma noi ce l’abbiamo messa tutta, speriamo vi piaccia. Francesco, Claudio e Rachele.

I Baustelle sono attualmente in tour nelle principali località italiane con i concerti di presentazione del loro ultimo album, “L’amore e la violenza“.

Ecco le prossime date del tour teatrale e le prime date già annunciate del tour estivo: 4 aprile a Milano (Teatro degli Arcimboldi) – Nuova; il 7 aprile a Torino (Teatro Colosseo); l’8 aprile a Reggio Emilia (Lime Theatre); il 12 aprile a Genova (Teatro Piazza Delle Feste/Anteprima Supernova); il 13 aprile a Massa (Teatro Guglielmi); il 18 aprile a Bari (Teatro Petruzzelli); il 19 aprile a Pescara (Teatro Massimo); il 21 aprile Napoli (Teatro Augusteo); il 30 aprile a Roma (Auditorium Parco della Musica / Sala S. Cecilia); il 16 giugno a Russi (RA) (Palazzo San Giacomo/ Ravenna Festival); il 2 luglio a Gardone Riviera (BS) (Anfiteatro del Vittoriale/Tener-A-Mente Festival); l’8 luglio a Padova (Parcheggio Nord Stadio Euganeo/Sherwood Festival); il 21 luglio a Collegno (TO) (Parco della Certosa/Flowers Festival); il 10 agosto a Palermo (Teatro di Verdura); l’11 agosto a Zafferana Etnea (CT) (Anfiteatro Falcone e Borsellino); il 13 agosto a Melpignano (LE) (Piazza Convento Agostiniani/So What Festival); il 25 agosto ad Asolo (TV) (Asolo City Park/Ama Music Festival); il 26 agosto a Mantova (Piazza Castello/Mantova Arte & Musica Festival); il 3 settembre a Prato (Piazza del Duomo/Settembre Rassegna “Prato è Spettacolo”).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI