HomeMusicaKasabian, a novembre a Milano con un nuovo album

Kasabian, a novembre a Milano con un nuovo album

Kasabian - Il nuovo album "For Crying Out Loud"Sono trascorsi tre anni dall’ultimo concerto in Italia dei Kasabian. Ora l’annuncio è ufficiale: la band capitanata da Serge Pizzorno e Tom Meighan, torna nel nostro Paese venerdì 3 novembre 2017 al Mediolanum Forum di Milano, special guest gli Slaves.

Intanto il 28 aprile è in programma l’uscita del sesto album dei Kasabian. For Crying Out Loud è il titolo del disco.

- Advertisement -

«Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato – racconta Serge Pizzorno -. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy (famoso produttore e autore, fondatore della Motown) dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura».

Tutto fa pensare ad un nuovo grande successo. ‘You’re In Love With A Psycho’, primo singolo estratto dall’album, a pochi giorni dall’uscita ha già totalizzato più di 500 mila views su Youtube e più di 1 milione di ascolti su Spotify.

Dopo aver calcato tutti i più prestigiosi palchi internazionali ed essere stati headliner di alcuni dei festival più importanti d’Europa, i Kasabian si candidano ad essere una delle band inglesi più amate dal pubblico italiano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI