HomeMusicaMario Biondi, Best Of Soul Tour continua in estate - Le nuove...

Mario Biondi, Best Of Soul Tour continua in estate – Le nuove date

Mario Biondi - Best of soulContinua il tour di Mario Biondi ” Best Of Soul ” nei teatri italiani con cui l’artista siciliano festeggia i 10 anni di carriera, iniziata con la pubblicazione del disco “Handful of Soul”.

Il tour prevede ancora 4 appuntamenti, in programma nei prossimi giorni: il 18 aprile al Teatro Metropolitan di Catania, il 20 aprile al Teatro Team di Bari, il 22 aprile al Teatro Augusteo di Napoli e il 24 aprile al Parco Della Musica di Roma.

- Advertisement -

Considerato il grande successo che sta riscuotendo, il tour avrà un seguito. I concerti, infatti, proseguiranno in estate.
Queste, dunque, le nuove date annunciate che vedranno Mario Biondi live: il 18 luglio in Piazza Vittorio Emanuele II a Varallo Sesia (VC); il 6 agosto in Piazza Leopardi a Recanati (MC); il 19 agosto in Piazza Libertini a Lecce; il 20 agosto all’Arena del Mare a Bisceglie (BA); il 27 agosto alla Summer Arena di Soverato (CZ).

Mario Biondi nel tour è accompagnato da una band d’eccezione composta da Serena Brancale e Serena Carman ai cori, Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, percussioni e flauto, Marco Scipione al sax, Fabio Buonarota alla tromba e Moris Pradella alle chitarre, percussioni, piano e cori.

Per quanto riguarda i concerti all’estero, Mario Biondi, dopo il tour di febbraio in Gran Bretagna, è atteso il 24 maggio a Bucharest (RO), il 25 maggio a Sofia (BG), il 28 luglio a Riga (LV), il 2 agosto a Barcellona (ES), il 4 agosto a Paloznak (HU) e il 12 agosto a Oestrich-Winkel (DE).

Best Of Soul ” (Sony Music Italy) è un doppio album che presenta 22 brani, di cui 7 nuovi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI