Paramore, “After Laughter” è il nuovo album in uscita a maggio

0

ParamoreEsce il 12 maggio 2017 il quinto album in studio dei Paramore dal titolo “After Laughter”, per la Fueled By Ramen.

Per la prima volta i Paramore hanno registrato un album nella loro amata città natale, Nashville, nello storico RCA Studio B.
L’album è prodotto da Justin Meldal-Johnsen e dallo stesso Taylor York, chitarrista del gruppo musicale statunitense.
After Laughter” segna inoltre il ritorno nella band del membro fondatore Zac Farro.

I Paramore saranno in Europa a giugno per un nuovo tour da headliner.

Questa la track listing di After Laughter:
Hard Times; Rose-Colored Boy; Told You So; Forgiveness; Fake Happy; 26; Pool; Grudges; Caught In The Middle; Idle Worship; No Friend; Tell Me How.

I Paramore – 4 nomination ai Grammy e vincitori nella categoria “Best Rock Song” con “Ain’t It Fun” nel 2015 – si sono da tempo guadagnati un posto di tutto rispetto tra le superstar del rock internazionale. Il loro omonimo e precedente album del 2013 “Paramore” ha debuttato alla posizione #1 della classifica SoundScan/Billboard 200 e in moltissimi paesi del mondo. “Paramore” presentava una raccolta di brani di grande successo, tra cui 2 singoli certificati doppio platino, la hit Top 10 “Still Into You” e la hit “Ain’t It Fun”.
“Ain’t It Fun” è il singolo di maggior successo dei Paramore fino ad oggi, ha conquistato la posizione #1 nelle classifiche Hot AC e delle radio rock, la posizione #2 nella Top 40 e ha debuttato nella top 10 della Billboard “Hot 100” – la più alta nuova entrata della band.

Comments are closed.