HomeMusicaFrancesco Renga al Mandela Forum di Firenze. Ospite Giorgio Panariello

Francesco Renga al Mandela Forum di Firenze. Ospite Giorgio Panariello

Francesco RengaIl tour “Scriverò il tuo nome – Live nei palasport” di Francesco Renga fa tappa, giovedì 18 maggio 2017, al Mandela Forum di Firenze con un ospite speciale, Giorgio Panariello.

Quasi 40 brani per più di due ore di live, mentre alle spalle del cantante si alterneranno immagini di vita, istantanee, lancette che scandiranno il tempo e contributi live.

- Advertisement -

Durante il concerto sarà possibile riascoltare i più grandi successi che hanno reso Francesco Renga uno degli artisti italiani più apprezzati dal pubblico e i brani di “Scriverò il tuo nome live” (Sony Music), il primo album live di Francesco Renga uscito lo scorso aprile, con 16 grandi successi e tre brani inediti.

Scriverò il tuo nome live” è stato certificato Disco di Platino. L’album è disponibile in due versioni: una standard e una deluxe.
Nella versione standard trovano spazio i più grandi successi di Francesco Renga in versione live (“Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Vivendo Adesso” e molti altri) e tre inediti (“Nuova luce”, “Non passa mai” e “Così diversa” feat. Elodie): 16 brani per rivivere l’emozione dei concerti.
Ad arricchire la versione deluxe, oltre al cd “Scriverò il tuo nome live”, anche l’album “Scriverò il tuo nome” studio in extended version.

Con Francesco Renga sul palco di Firenze salirà la band composta da Fulvio Arnoldi (chitarra acustica/tastiere), Vincenzo Messina (piano/tastiere), Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano (chitarre), Phil Mer (batteria) e Gabriele Cannarozzo (basso).

Dopo il concerto al Mandela Forum, Francesco Renga sarà il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio all’Unipol Arena di Bologna.
I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi in location prestigiose: Brescia, Roma, Udine, Villafranca, Cremona, Genova, Forte dei Marmi, San Pancrazio Salentino, Trani e Taormina.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI