Thomas, il singolo “Normalità” anticipa l’album “Oggi più che mai”

0
Thomas

Thomas

Normalità” è il titolo del primo singolo di Thomas, in uscita mercoledì 10 maggio 2017. Il brano è stato scritto dal giovanissimo concorrente del talent show “Amici 16” con Vittorio e Anthony Conte e prodotto da Stash dei The Kolors e da Alex Trecarichi.

Normalità” anticipa la pubblicazione di “Oggi più che mai”, primo album di Thomas in uscita il 19 maggio per Warner Music. Il disco contiene  7 canzoni, cinque inedite scritte da Thomas con Vittorio e Anthony Conte, di cui quattro prodotte da Stash e Trecarichi (Normalità, Why, Oggi più che mai e Persone come te)  e due cover: Fast Car di Tracy Chapman e Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro.

Thomas nasce a San Giuseppe di Cassola, in provincia di Vicenza, il 13 aprile 2000. Vive insieme ai suoi genitori e frequenta il liceo musicale, dove studia canto e pianoforte. Dall’età di 8 anni coltiva la passione per il canto e per la danza e a 10 anni si esibisce per la prima volta in pubblico. Nel tempo libero prende lezioni di Hip Hop e studia chitarra da autodidatta. Il suo idolo indiscusso è Michael Jackson. A settembre 2016 realizza uno dei suoi sogni entrando nella scuola più ambita d’Italia “Amici 16” e partecipando alla fase conclusiva del Serale di “Amici 16”.

Comments are closed.