Unicostampo, esce l’album “Anime restanti”

0

Unicostampo, Foto di Francesco CasarinEsce il 12 maggio 2017 “Anime restanti”, l’album d’esordio della band romana Unicostampo fondata da Fabio Massimo Colasanti, produttore e musicista turnista che ha collaborato con grandi nomi come Pino Daniele, Gianluca Grignani, Giorgia e altri.

Anime restanti” è un disco di inediti dal sound rock che traccia le coordinate di un mondo fantastico, popolato da alieni e creature selvagge. È stato anticipato dal singolo “Così diversi” il cui video in animazione è stato realizzato da Davide Bastolla, fondatore di BastAnimotion (che ha già realizzato videoclip per Gianni Maroccolo, Roberto Angelini e per il progetto DVDM di Max Zanotti e Dj Mike), con la co-regia di Federico Palmerini.

«In questo disco ci abbiamo messo per anni tutto l’amore che abbiamo per la musica – racconta Fabio Massimo Colasanti -; la voglia di creare qualcosa di nostro ci ha aiutato a non accontentarci mai del risultato: “Anime restanti” è davvero la traccia indelebile del nostro essere».

Gli Unicostampo sono una band di Roma dal sound graffiante creata dall’incontro di due professionisti del settore musicale: Fabio Massimo Colasanti e Danilo Cioni. La formazione è completa con Cristiano Micalizzi alla batteria e Francesco Luzzio al basso.

Comments are closed.