HomeMusicaUnicostampo, esce l'album "Anime restanti"

Unicostampo, esce l’album “Anime restanti”

Unicostampo, Foto di Francesco CasarinEsce il 12 maggio 2017 “Anime restanti”, l’album d’esordio della band romana Unicostampo fondata da Fabio Massimo Colasanti, produttore e musicista turnista che ha collaborato con grandi nomi come Pino Daniele, Gianluca Grignani, Giorgia e altri.

Anime restanti” è un disco di inediti dal sound rock che traccia le coordinate di un mondo fantastico, popolato da alieni e creature selvagge. È stato anticipato dal singolo “Così diversi” il cui video in animazione è stato realizzato da Davide Bastolla, fondatore di BastAnimotion (che ha già realizzato videoclip per Gianni Maroccolo, Roberto Angelini e per il progetto DVDM di Max Zanotti e Dj Mike), con la co-regia di Federico Palmerini.

- Advertisement -

«In questo disco ci abbiamo messo per anni tutto l’amore che abbiamo per la musica – racconta Fabio Massimo Colasanti -; la voglia di creare qualcosa di nostro ci ha aiutato a non accontentarci mai del risultato: “Anime restanti” è davvero la traccia indelebile del nostro essere».

Gli Unicostampo sono una band di Roma dal sound graffiante creata dall’incontro di due professionisti del settore musicale: Fabio Massimo Colasanti e Danilo Cioni. La formazione è completa con Cristiano Micalizzi alla batteria e Francesco Luzzio al basso.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI