HomeMusicaQuattro appuntamenti all'Open Air Theatre di Experience Milano

Quattro appuntamenti all’Open Air Theatre di Experience Milano

Open Air Theatre - Experience MilanoQuattro grandi show in programma a settembre a Milano all’ Open Air Theatre di Experience Milano, il parco sorto nell’ex area Expo.

Si comincia il 9 settembre 2017 con “A Funky Night”, che porterà sullo stesso palco il collettivo londinese Incognito, con il suo groove coinvolgente tra jazz e funky, e la band fiorentina Dirotta su Cuba, da poco uscita con l’album “The Studio Session – Vol. 1”, omaggio al loro primo disco omonimo del 1995.
Durante i set di entrambi i gruppi, saliranno sul palco due importanti special guest: Mario Biondi, che quest’anno festeggia i dieci anni di carriera, e Fabrizio Bosso, trombettista, esponente di primo piano del panorama jazz italiano con importanti esperienze internazionali.

- Advertisement -

Il 15 settembre, in collaborazione con OTR Live, saliranno sul palco dell’ Open Air Theatre Carmen Consoli e Max Gazzè, per la loro unica data insieme.

Il 16 settembre sarà la volta de “Il Tour” di Panariello, Conti e Pieraccioni che vedrà insieme ancora una volta i tre amici di sempre dopo il successo straordinario con 30 date in tutta Italia, di cui ben 17 solo al Nelson Mandela Forum di Firenze.

Il quarto grande evento di Experience Milano si terrà il 30 settembre con l’ultima data del tour estivo dei The Kolors. A distanza di due anni esatti dall’album quattro volte disco di platino “Out”, il 19 maggio è uscito il loro nuovo albumYou”, registrato tra Milano e Londra e concepito come una playlist. Dopo il primo singolo “What Happened Last Night feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove” dal 30 giugno è in tutte le radio il brano “Crazy”.

La rassegna è prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI