15 Dicembre 2019
Home L'Italia nel mondo Grafica italiana del XX secolo. Da Afro a Vedova

Grafica italiana del XX secolo. Da Afro a Vedova

Grafica Italiana del XX secolo; da Afro a VedovaSarà inaugurata martedì 26 febbraio 2008 ad Ankara, al Centro delle Arti Contemporanee del Comune di Çankaya Gallerie D-E , la mostra Grafica Italiana del XX secolo. Da Afro a Vedova, organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura di Ankara, in collaborazione con la Municipalità di Çankaya e l’Università Anadolu di Eskişehir.

L’esposizione, a cura di Giorgio Forni, direttore della Fondazione Sartirana Arte e curatore del Museo Arte Grafica, resterà aperta al pubblico fino al 15 marzo 2008.

La mostra presenta opere della collezione dedicata alla grafica in tiratura della Fondazione Sartirana Arte, costruita negli anni come archivio del repertorio espressivo dei maggiori e più famosi artisti italiani della seconda metà del ‘900.

Dall’8 al 24 aprile 2008 la mostra si sposterà ad Eskişehir, presso la Sala Esposizione della Biblioteca dell’Università Anadolu.

MUSICA

Eros Ramazzotti a Firenze con “Vita ce n’è World Tour”

Eros Ramazzotti con il suo il Vita ce n’è World Tour fa tappa a Firenze. L'appuntamento...

Tosca di Puccini apre la stagione d’opera del Teatro alla Scala

Ad inaugurare la Stagione d’Opera 2019/2020 del Teatro alla Scala di Milano, sabato 7 dicembre 2019, sarà Tosca, melodramma in tre atti...

TELEVISIONE

I segreti di Osage County, film su Rai Movie

I segreti di Osage County è il titolo del film di John Wells, con Meryl Streep e...

Una notte con la regina, un film su Rai Movie

Rai Movie trasmette il film di Julian Jarrold dal titolo "Una notte con la regina", con...