Situazioni di contrabbando – Il Tenco incontra il Valle

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sergio Cammariere, ph.  Manuela Kali

Sergio Cammariere, ph. Manuela Kali

– LA MANIFESTAZIONE È STATA ANNULLATA –

In programma al Teatro Valle di Roma, il 29 e 30 novembre 2013, un grande incontro  fra Club Tenco e Teatro Valle Occupato.
Andrà in scena una minirassegna nella quale si alterneranno protagonisti storici e nuovi della canzone d’autore. Nel cast sono presenti artisti di diversa estrazione e di diverse generazioni, così come il Tenco e il Valle sono due realtà differenti ma con molte affinità, a cominciare dall’impegno per diffondere un concetto forte di arte e intrattenimento alto.

Venerdì 29 si comincerà alle 18.30 con un incontro/aperitivo di presentazione, con un rappresentante del Valle, Enrico de Angelis e Lea Tommasi del Club Tenco, Andrea Satta dei Têtes de Bois e con interventi musicali di Giovanni Block e Alessio Lega.
Alle 21 si proseguirà con la proiezione del filmato “Quelle facce un po’ così”: 80 grandi protagonisti della canzone d’autore italiana e mondiale in un montaggio video di frammenti dal vivo ripresi al “Tenco”, a cura di Sergio Farinelli e Enrico de Angelis. Questa prima parte della serata vedrà incursioni e interventi musicali di Dario Vergassola e Piji.
Alle 23 Quintorigo in concerto con il progetto su Jimi Hendrix, “Quintorigo Experience”.

Sabato 30 alle 21 grande serata-concerto con Cesare Basile, Sergio Cammariere, Dente, Mauro Ermanno Giovanardi, Iosonouncane, Frankie Magellano, Soap Trip Duo.

La direzione artistica della due giorni è curata da Enrico de Angelis, Enrico Deregibus e Michelangelo Ricci. La regia è di Michelangelo Ricci, la produzione di Désirée Lombardi, la conduzione di Enrico Deregibus.

Share.

Comments are closed.