HomeLibriEmanuele Gallo, Deserti. Luoghi d'incontro

Emanuele Gallo, Deserti. Luoghi d’incontro

Emanuele Gallo, Deserti. Luoghi d'incontroPresso il Banco Popolare di Chiavari (Genova) giovedì 5 dicembre 2013 alle ore 17.30 verrà presentato il libro di Emanuele Gallo,  Deserti. Luoghi di incontro, pubblicato da Stefano Termanini editore.

Interverranno Stefano Termanini, La Maona editore, Maurizio Viganò, Cristiana Lo Nigro. Farà da moderatrice Fabia Binci. Sarà presente l’autore.

- Advertisement -

Questo libro si propone come un racconto fotografico di alcuni fra i più straordinari luoghi del Pianeta, attraversati di corsa, registrando volti e personaggi, angoli di antiche città, vuoti e silenzi assoluti. Dal Deserto del Gobi al Sahara, all’Atacama e, infine all’Antartide – il deserto dei deserti. È «4 Deserts», il circuito di trail estremo più impegnativo al mondo che Emanuele Gallo, agente del Corpo Forestale, fotografo e ultrarunner, ha compiuto dal 2007 al 2010.

Il libro sostiene l’azione del CCM – Comitato di Collaborazione Medica – organizzazione no-profit composta di medici volontari che opera, specialmente nei paesi e nelle regioni più povere del mondo, a tutela del diritto di cura e delle persone più vulnerabili, come donne e bambini.

Scheda libro

Autore: Emanuele Gallo
Titolo: Deserti. Luoghi d’incontro
Editore: Stefano Termanini
Collana: Libri fotografici
Prezzo: € 20,00
Anno: 2013

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI