HomeCinemaNoah e Gigolò per caso, i film che apriranno e chiuderanno Bif&st...

Noah e Gigolò per caso, i film che apriranno e chiuderanno Bif&st 2014

Bif&st – Bari International Film Festival

Si svolgerà dal 5 al 12 aprile 2014 nel Teatro Petruzzelli e in altre sale cinematografiche di Bari, la quinta edizione del Bif&st Bari International Film Festival –, il festival di Bari presieduto da Ettore Scola e ideato e diretto da Felice Laudadio.

- Advertisement -

I film che apriranno e chiuderanno le anteprime internazionali del festival sono Noah, diretto da Darren Aronofsky, e Gigolò per caso (Fading Gigolo) diretto da John Turturro.

Noah verrà presentato in anteprima italiana il 5 aprile al Teatro Petruzzelli. Scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, con protagonista il Premio Oscar® Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè, il film è un adattamento cinematografico della classica storia di coraggio, sacrificio e speranza dell’Arca. L’uscita italiana del film è prevista per il 10 aprile, distribuito dalla Universal Pictures International Italy e negli Stati Uniti da Paramount Pictures.

Gigolò per caso chiuderà il festival nella serata finale del 12 aprile. Diretto da John Turturro, con lo stesso regista tra gli interpreti insieme a Woody Allen, Sharon Stone, Sofia Vergara, Vanessa Paradis, il film è  la storia di Fioravante (Turturro) che, spinto dall’amico Murray (Allen), intraprende la professione più antica del mondo e diventa un gigolò. L’uscita italiana è fissata al 17 aprile, distribuito dalla Lucky Red.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI