Rifiorendo. Atmosfere di primavera tra profumi e sapori

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Villa Bice – Pozza di Maranello

Rifiorendo. Atmosfere di primavera tra profumi e sapori è il titolo della manifestazione in programma il 19, 20 e 21 aprile 2014 a Villa Bice Pozza di Maranello (MO), organizzato da Tutt’intorno Arte in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Maranello.

L’evento ospita selezionati produttori del verde, antiquari e artigiani.
Inoltre, promuove il territorio, dedicando ampi spazi ai prodotti della tradizione agroalimentare e biologica locale, all’offerta turistico-culturale e alle attrazioni paesaggistico-naturalistiche.

Diversi sono i produttori, florovivaisti, che hanno deciso di aderire alla manifestazione. Oltre ai produttori del verde sarà inoltre presente una ricca presenza di artigiani legati al mondo della natura e al piacere di vivere en-plein air.

Una serie di eventi collaterali faranno poi da sfondo alla variopinta esposizione. Corsi express di giardinaggio, presentazioni, laboratori e molto altro. Per i bambini verranno organizzate attivitàverdi” e con le quali scoprire giocando le meraviglie della natura e l’importanza della tutela dell’ambiente in cui viviamo.

Share.

Comments are closed.