HomeMusicaMilano | Una Poltrona per te

Milano | Una Poltrona per te

Una Poltrona per te” è l’iniziativa promossa e curata dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio di Milano, ed è realizzata grazie allo storico Sistema delle Convenzioni teatrali tra l’Amministrazione e oltre 30 teatri e compagnie milanesi.
Teatro gratis per gli under 35, mentre i biglietti messi a disposizione sono 1.130.

I titoli della stagione ancora in programma sono 10 e si terranno in 10 sale teatrali.
Il 50% dei biglietti sarà riservato alla prenotazione on line, gli altri saranno assegnati all’Informagiovani in via Dogana (25%) e all’Info Point c/o C.A.M. in via San Marco (25%).

- Advertisement -

Le rappresentazioni disponibili, oltre a ‘Le avventure di Pinocchio’ (Teatro La Creta), sono: ‘Affabulazione’ (Out Off); ‘Le Regine. Elisabetta vs Maria’ (Oscar); ‘The Great Disaster’ (Teatro della cooperativa); ‘…E scrisse O come Orlando’ (Teatro Verdi); ‘Teatro Naturale?’ (Teatro La Cucina); ‘Concerto tra gli orti’ (Cooperativa sociale La Cordata); ‘Bennisuite’ (Menotti); ‘A Parole’ (Teatro Leonardo Da Vinci); ‘Non chiamatemi maestro’ (Teatro Libero).

«Con ‘Una Poltrona Per Te’– ha dichiarato Filippo Del Corno, assessore alla Cultura del Comune di Milano – vogliamo avvicinare ancor di più i giovani milanesi al teatro. I ragazzi hanno consuetudine e dimestichezza nell’utilizzo del web, per questo avere la possibilità di studiare il cartellone, scegliere lo spettacolo che più si avvicina ai loro gusti e prenotare il biglietto online, accorcerà senz’altro le distanze tra i giovani e il teatro».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI