HomeNotizie breviIl Maggio dei libri 2014: nuovo concorso per le scuole

Il Maggio dei libri 2014: nuovo concorso per le scuole

Il Centro per il libro e la lettura bandisce un concorso per le scuole. Invita, infatti, i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di I e II grado a descrivere attraverso una realizzazione grafica o  un prodotto audiovisivo il loro rapporto con i libri, ispirandosi al tema ‘Un libro ti accende’.

Concorreranno all’assegnazione dei premi le classi che invieranno gli elaborati entro il 15 giugno 2014, o in formato elettronico all’indirizzo: ilmaggiodeilibri@cepell.it ovvero su supporto fisico al seguente indirizzo postale: Centro per il libro e la lettura, via Pasquale Stanislao Mancini, 20 – 00196 Roma

Il bando relativo al concorso è disponibile sul sito www.cepell.it .

Mostre

A Torino la mostra “Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

“Un altro Novecento. Opere su carta dalle Collezioni della GAM”

A Milano una mostra dedicata a Paul Troubetzkoy

“Paul Troubetzkoy. Lo scultore della Belle Époque”
La Sapienza Università di Roma - Foto di Diego Pirozzolo
Fondazione Roma Sapienza, “Arte in luce” XI edizione

CINEMA

TELEVISIONE