HomeMostre ed EventiMilano - Salute Felicità

Milano – Salute Felicità

Chiò, Flying book, 2013, carta e colla vinilica, cm 10 x 35 x 20

A Milano, presso lo spazio espositivo “Garage Milano”, dal 16 al 25 maggio 2014 è in programma l’evento “Salute Felicità” promosso da Omeoart, Associazione Culturale Boiron, con l’obiettivo di condividere una riflessione sulla Salute e sulla Felicità.

- Advertisement -

Protagonista di questi 10 giorni sarà una mostra collettiva d’arte contemporanea, a carattere multidisciplinare con oltre 70 opere.

La curatrice Francesca Bianucci ha invitato oltre 70 artisti, fra cui maestri di fama consolidata e giovani talenti del panorama artistico internazionale, a offrire la propria libera e personale interpretazione del binomio Salute-Felicità.

Oltre alla mostra, l’evento si articolerà attraverso un fitto calendario di workshop, atelier e laboratori artistici per adulti e bambini, che si svolgeranno all’interno della sede espositiva.

Due eventi collaterali amplieranno il programma di “Salute Felicità”: venerdì 16 maggio, al Teatro Franco Parenti, avrà luogo uno spettacolo teatrale dedicato ad Alda Merini, dal titolo “La poesia più bella è stata la mia vita”, prodotto dalla compagnia Eccentrici Dadarò, mentre sabato 24 maggio, all’Auditorium Gaber (Grattacielo Pirelli) si terrà il concerto dell’Orchestra dei PopoliVittorio Baldoni”, nata da un progetto di Arnoldo Mosca Mondadori, che durante l’esibizione, eseguirà un brano musicale inedito, un inno dedicato alla Salute e alla Felicità.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI