HomePaesi e CittàSeconda edizione di Bucolica

Seconda edizione di Bucolica

Bucolica

A Villa Castelbarco a Vaprio D’Adda (MI) dal 23 al 25 maggio 2014 è in programma la seconda edizione di Bucolica il vivere Country, la manifestazione dedicata allo stile di vita al di fuori delle grandi città.

- Advertisement -

Immersi nella splendida cornice della Villa, gli oltre 100 espositori di Bucolica offriranno l’esempio di uno stile di vita fatto di qualità, calore e comfort rivolto alla ricerca del “benessere a 360 gradi”. “Abitare e vivere in campagna non significa affatto rinunciare al bello, anzi” afferma Luigi Michielon, presidente di Doge srl, agenzia organizzatrice dell’evento, “gli allestimenti eleganti ed accoglienti realizzati dai nostri espositori, sono frutto della passione per l’artigianato di qualità e dell’esperienza professionale”.

Le proposte andranno dall’antiquariato all’arredamento per interni ed esterni, dall’abbigliamento sartoriale ai tessuti di qualità, dalla paesaggistica agli hobby ed il tempo libero con l’obiettivo di mostrare il meglio di ciò che viene realizzato in Italia e all’estero.

Ad affiancare ed arricchire la mostra mercato, un programma ricco di eventi ed iniziative speciali attende i visitatori di Bucolica.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI