HomeMusicaClub Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax protagonisti di Hip Hop TV...

Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax protagonisti di Hip Hop TV Arena

Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax

Il rap e la musica classica sono stati al centro di una serata, quella di lunedì 14 luglio 2014, che ha fatto registrare il sold out all’Arena di Verona. Protagonisti dell’evento Hip Hop TV Arena sono stati Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax.

- Advertisement -

L’evento ha visto fondersi gli ambasciatori dell’hip hop italiano insieme a 30 elementi dell’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Daniele Parziani.

Una serata piena di sorprese, impreziosita dai duetti di J-Ax con Gué Pequeno sul brano “Rap n’ Roll” e di Fedez con Francesca Michelin sul brano “Cigno Nero”.

Inoltre, Club Dogo, Emis Killa, Fedez e J-Ax si sono esibiti in un gran finale tutti insieme sulle note di “We will rock you”, accompagnati da Francesco Sarcina.

L’evento Hip Hop Tv Arena è ideato e diretto da Hip Hop TV (emittente interamente dedicata alla musica urban, solo su Sky canale 720), con la direzione artistica di Max Brigante e prodotto da Massimo Levantini per Live Nation.

Per i fan dell’ hip hop, il 23 settembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago sesto appuntamento con Hip Hop Tv B-Day Party.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI