HomeMusicaDanila Satragno in concerto al Castello Sforzesco di Milano

Danila Satragno in concerto al Castello Sforzesco di Milano

Danila Satragno, foto di Angela Caterisano
Danila Satragno, foto di Angela Caterisano

La cantante jazz e vocal coach Danila Satragno sarà in concerto lunedì 14 luglio 2014 al Castello Sforzesco di Milano all’interno del cortile della Rocchetta, per la rassegna “Il Ritmo delle Città”.

- Advertisement -

Danila Satragno farà rivivere gli standard dei grandi maestri del jazz, da George Gershwin a Thelonious Monk, nel set “Un po’ come Shirley”, accompagnata dal Danila Satragno Quartet, composto da Gianluca Tagliazucchi  (piano), Dino Cerruti (contrabbasso) e Rodolfo Cervetto (batteria).

Danila Satragno è una cantante jazz , musicista e vocal coach che ha collaborato con grandi artisti, tra cui Fabrizio De André, Ornella Vanoni, Giuliano Sangiorgi, Annalisa Scarrone, Red Canzian, Rossana Casale, Mango, Uri Caine, Stefano Bollani, Nick the Nightfly e molti altri. La sua lunga esperienza di vocal coach per professionisti e per giovani talenti l’ha portata a elaborare l’esclusivo metodo Vocal Care®, che insegna anche nelle Scuole Vocal Care® di Milano. Danila ha ricevuto il premio “Renzo Aiolfi 2013”, riconoscimento che ogni anno premia una personalità ligure che si è distinta nel mondo dell’arte e della cultura. Nel 2013 pubblica l’album “Christmas in jazz” contenente 12 brani della tradizione natalizia rivisitati in chiave jazz.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI