We are incurable romantics, Ozark Henry in duetto con Elisa

Ozark Henry e Elisa
Ozark Henry e Elisa

Dal 15 luglio 2014 è in digital download su iTunes e in rotazione radiofonica dal 22 luglio 2014 “We are incurable romantics”, il brano di Ozark Henry con la partecipazione di Elisa.

Un esclusivo duetto che potrà essere apprezzato il 27 settembre 2014 all’Arena di Verona per il concerto-evento “L’anima vola live Arena di Verona”.

Quella di Elisa è un’estate ricca di concerti: dopo il successo delle date nei palasport a marzo, è ora in tour con “Elisa Live” che fa tappa nei principali festival italiani dedicati alla grande musica dal vivo.

È in rotazione radiofonica il brano “Pagina Bianca”, quarto singolo estratto dall’ultimo album della cantautrice “L’anima vola” prodotto da Elisa stessa, con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano.

L’artista è ancora una volta autrice di musica e testi dell’album, con alcune importanti eccezioni: “A modo tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, testo scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino) ed “Ecco che”, testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film “L’ultima ruota del carro”, di cui Elisa ha scritto l’intera colonna sonora.