HomeMusicaNiccolò Bossini chiude il tour a Poviglio

Niccolò Bossini chiude il tour a Poviglio

Niccolò Bossini
Niccolò Bossini

La tournée di Niccolò Bossini, l’#Acasatour, si chiuderà con una grande festa nella sua città (Poviglio – RE) che durerà due giorni.

- Advertisement -

Venerdì 29 agosto 2014 i cancelli apriranno alle 20,00 e ci sarà la possibilità di assistere, con ingresso gratuito, al sound check di Niccolò Bossini. Dalle 22,00 la serata proseguirà con i DJ Set di Dj Toky, di Virgin Radio e di Walty Dj.

Sabato 30 agosto il primo appuntamento sarà alle 18,30 con la partita di calcetto #Acasateam vs Nocetolese All Stars. Alle 19,30 vi sarà un meet and greet con Niccolò Bossini e Matteo Tagliavini e alle 20,00 inizieranno i concerti. Sul palco si esibiranno Pawns, Crazy Diamonds feat Champagne Lizza, Frankie Magellano, fino ad arrivare al concerto di Niccolò Bossini previsto per le 22.30. La serata si concluderà con il Dj Set di Mark Bee.

Si potrà ascoltare il nuovo singolo “Sei dove sei” estratto dall’ultimo EP #Secondolavoro registrato in parte a Los Angeles negli storici Sound City Studios.

Autore, cantante, e chitarrista di grande talento, Niccolò Bossini dal 2005 fa parte della band di Luciano Ligabue. Inizia la sua carriera come chitarrista per la band hard-core dei Raw Power. Nel 2002 ha fondato i The Teachers, per i quali è stato autore, cantante e chitarrista sino al 2009. Nel Giugno 2012 è uscito “QBNB”, il suo primo disco da cantautore, prodotto da Alessio Camagni (Ministri). Il disco si è piazzato al 37esimo posto della classifica Fimi tra i dischi più venduti e il singolo “Paul” a Gennaio 2013 è stato programmato da diversi network (tra cui Radio 105) arrivando al numero 48 dei dischi più suonati in radio nella classifica Earone Italia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI