HomeMusicaEugenio Finardi in concerto al Blue Note di Milano

Eugenio Finardi in concerto al Blue Note di Milano

Eugenio Finardi

Il cantautore Eugenio Finardi sarà in concerto martedì 16 e mercoledì 17 settembre 2014 nello storico jazz club milanese Blue Note.

- Advertisement -

Finardi reinterpreterà live i grandi classici del suo repertorio e presenterà gli inediti del nuovo album “Fibrillante” (prodotto da Max Casacci dei Subsonica).

Ad accompagnarlo sul palco la band con cui ha scritto e registrato l’album, composta da Giovanni “Giuvazza” Maggiore alla chitarra, Marco Lamagna al basso, Claudio Arfnengo alla batteria e Paolo Gambino alle tastiere.
Le nuove date del tour: il 20 e il 27 settembre e il 23 ottobre porterà rispettivamente sui palchi di Spotorno – SV (in Piazza della Vittoria), di Faenza (al Teatro Masini, in occasione del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti) e di Vibo Valentia (all’Acustic Cafè, in occasione del Tropea Festival) lo spettacolo “Parole & Musica”; il 2 ottobre sarà a Sanremo in occasione del Premio Tenco; il 10 ottobre a Bovisio Masciago (Teatro La Campanella); il 12 ottobre alla Fiera delle Parole di Padova.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI