HomeMusicaSimply Red, in Italia a novembre 2015

Simply Red, in Italia a novembre 2015

Simply Red

I Simply Red sono in tour in Europa da ottobre a dicembre 2015 per celebrare il loro trentesimo anniversario. Sono 36 le date del tour, di cui due in Italia: il 14 novembre 2015 a Roma Palalottomatica e il 15 novembre a Milano Forum.

- Advertisement -

Dal loro incredibile debutto nel 1985 con la cover di ‘Money’s To Tight To Mention’, i Simply Red hanno realizzato una serie di album storici che ha definito il genere R’n’B made in UK negli anni Ottanta e Novanta, offrendo a un’intera generazione le gioie della musica soul e la voce unica di Mick Hucknall.

Mi piacciono gli anniversari, e questo è uno importante – ha detto Mick Hucknallè il momento giusto”.

Con 60 milioni di album venduti in tutto il mondo, i Simply Red vantano un repertorio senza tempo, che comprende le hit ‘Holding Back The Years’, ‘If You Don’t Know Me By Now’, ‘Something Got Me Started’, ‘The Right Thing’, ‘Stars’, ‘Fairground’ , ‘The Air That I Breathe’ e ‘Sunrise’.

La bend è composta da Mick Hucknall (voce), Ian Kirkham (sassofono), Kenji Suzuki (chitarra), Steve Lewinson (basso), Dave Clayton (tastiere), Roman Roth (batteria), e Kevin Robinson (tromba e flauto).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI