HomeMusicaGli AC/DC tornano live in Italia con un concerto a Imola

Gli AC/DC tornano live in Italia con un concerto a Imola

Band degli AC/DC

La band rock degli AC/DC sarà protagonista in Italia il 9 luglio 2015, con un unico e imperdibile concerto (organizzato da Barley Arts) presso l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari” di Imola.

- Advertisement -

Quello di Imola è l’unica data in Italia di un tour mondiale con cui gli AC/DC porteranno live i loro più grandi successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del loro ultimo album di inediti ‘Rock Or Bust’, in testa alle classifiche in Italia e in tutto il mondo! Sarà inoltre il primo tour senza Malcom Young, che ha recentemente lasciato la band per motivi di salute. Al suo posto Stevie Young, nipote dei membri fondatori Angus e Malcolm Young, che ha suonato la chitarra ritmica in ‘Rock or Bust’ e che accompagnerà la band sul palco.

Pubblicato il 1 dicembre scorso, ‘Rock Or Bust’ contiene 11 brani inediti e viene pubblicato a sei anni di distanza da “Black Ice”, album del 2008 che ha riscosso un grandioso successo mondiale. Il disco, registrato nella primavera del 2014 al Warehouse Studio di Vancouver, è prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI