HomeMusicaIn uscita il nuovo singolo dei Ghost

In uscita il nuovo singolo dei Ghost

Ghost

“L’era del litigio (La tua radio suona)”, il nuovo singolo dei Ghost, la band romana formata dai fratelli Alex ed Enrico Magistri, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 16 gennaio 2015.

- Advertisement -

Il brano è estratto dall’album “Guardare lontano”, il terzo disco d’inediti della band, in uscita il 20 gennaio. Il disco, che sarà in vendita nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, racchiude tutte le sonorità nate dalla fusione di musica rock ed elettronica che da sempre caratterizzano la band.

«”Guardare Lontano” è un album che vuole trasmettere un messaggio di speranza – raccontano i fratelli Magistri – in un’epoca dove la dignità umana viene ormai totalmente annullata in nome degli interessi economici. Se accettiamo passivamente la situazione attuale, con il suo degrado apparentemente inarrestabile, è inevitabile finire nel labirinto della rassegnazione; ma abbiamo ancora una possibilità: “Guardare Lontano”, cercare di costruire un futuro “vivibile”, operando oggi in una direzione più umana, per recuperare domani la felicità, per tornare in armonia con quella nostra essenza che stiamo uccidendo».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI