HomeMusicaAmara presenta il suo disco Donna libera

Amara presenta il suo disco Donna libera

Amara

La cantautrice Amara presenta il suo disco d’esordio “Donna libera” in tre date instore: martedì 24 febbraio 2015 al Mondadori Multicenter di Milano, mercoledì 25 febbraio alla Discoteca Laziale di Roma e giovedì 26 febbraio alla Mondadori di Firenze.

- Advertisement -

«Questo disco è una sorta di diario, in cui racconto quello che ho visto e che ho vissuto negli ultimi 5 anni della mia vita– spiega AmaraL’evoluzione di una ragazza in conflitto con le proprie amarezze, fino ad arrivare alla consapevolezza di una donna che senza paura parla dei suoi credo, mettendo a nudo i suoi sentimenti… “Donna Libera” è figlia di un cuore che non ha mai smesso di crederci».

Il brano che Amara ha presentato sul palco della 65° edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, “Credo”, è stato accolto positivamente sia dalla critica sia dal pubblico, registrando in poco tempo più di 260.000 visualizzazioni su YouTube.

Nell’ambito del Festival di Sanremo, la cantautrice toscana è risultata seconda, tra le Nuove Proposte, sia nella classifica per l’assegnazione del Premio della Critica “Mia Martini” sia in quella per l’assegnazione del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla”.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI