HomeMusicaMika, un concerto a Milano e un nuovo album

Mika, un concerto a Milano e un nuovo album

Mika
Mika
tornerà in Italia il 10 giugno 2015 per un concerto che terrà a Milano, al Fabrique. L’evento sarà l’occasione per presentare il suo nuovo album, il cui titolo e la data di pubblicazione verranno annunciati  presto dalla Universal Music. Intanto in questa settimana viene distribuita una nuova canzone di Mika dal titolo “Talk About You”.
Alla fine di aprile, inoltre, sarà pubblicato in Italia il singolo “Good Guys”, che lo stesso Mika ha presentato in anteprima durante la finale di X-Factor 2014, trasmissione televisiva che lo ha visto partecipare in qualità di giudice.

Il cantautore libanese, naturalizzato britannico, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo ed è molto seguito in Italia. La sua carriera è iniziata nel 2007 con il singolo “Grace Kelly”, che ha venduto oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo, rimanendo per 5 settimane al 1° posto della classifica britannica e ai vertici delle classifiche di altri 6 paesi. Da allora Mika ha collezionato numerosi successi.
Tre gli album in studio sinora pubblicati. “Life In Cartoon Motion” è il titolo del suo album d’esordio, seguito nel 2009 da “The Boy Who Knew Too Much”, che ha confermato il suo straordinario successo, entrando nella top ten di oltre 10 paesi, anche grazie alle hit “We Are Golden”, “Blame It On The Girls” e “Rain”. Il terzo album di Mika, “The Origin of Love”, è uscito nel 2012 e contiene il grande successo mondiale “Celebrate”, realizzato in collaborazione con Pharrell Williams, e la hit “Popular Song”, cantata in duetto con Ariana Grande.
Nel 2013, Mika ha pubblicato in esclusiva per l’Italia una raccolta di successi e brani rivisitati dal titolo “Songbook Vol. 1“, che ha presto ottenuto il doppio disco di platino.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI