Robbie Williams a Lucca e a Roma con il suo tour

Robbie Williams
Parte da Madrid mercoledì 25 marzo il nuovo tour di Robbie Williams,  “Let Me Entertain You Tour”. Dopo una prima tranche di concerti indoor, il tour proseguirà nei mesi estivi con tappe in alcuni importanti festival europei. Tra questi il Pinkpop di Landgraaf, il Rock Wave di Atene, il Lucca Summer Festival e lo Sziget di Budapest.

In Italia, oltre a Lucca, dove l’artista britannico  sarà il 23 luglio 2015, il tour farà tappa anche a Roma.  Nella Capitale italiana Robbie Williams porterà il suo grande spettacolo il 7 luglio 2015, all’interno di una delle principali rassegne di musica dal vivo della penisola, il Rock in Roma, che si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle.

Robbie Williams ha iniziato la sua carriera musicale nel 1990 con uno dei gruppi pià famosi di quel periodo, i Take That. Cinque anni si è lanciato nel panorama della musica mondiale da solista, collezionando numerosi successi e battendo anche alcuni record che gli hanno permesso di entrare nel Guinness dei primati, avendo venduto 1,6 milioni di biglietti in un solo giorno per il tour 2006.