HomeMusicaAbbi cura di te, il nuovo album di Levante

Abbi cura di te, il nuovo album di Levante

Levante
Dopo il successo del suo primo singolo “Alfonso” (2013) e del suo album d’esordio “Manuale distruzione” (2014), la giovane cantautrice Levante pubblica l’album “Abbi cura di te”.

La cantautrice siciliana, rivolgendosi ai suoi fan, a proposito del suo nuovo lavoro, ha affermato: «”Abbi cura di te” è il mio secondo disco e porta con sé tutte le storie dell’ultimo anno della mia vita. Ma nulla di lontano dalle vostre! L’ho soprannominato (aggiungendo una B al suo acronimo) “l’abbecedario della felicità”, ABCDT. Spero possiate ritrovarvi e trovare delle risposte se le state cercando oppure porvi delle domande se ne avete bisogno».

- Advertisement -

Selezionata da MTV tra i finalisti degli European Music Award di Glasgow come “Best italian act” nel 2014, Levante nello stesso anno è stata premiata dall’Academy Medimex per la sua opera prima come la migliore dell’anno e finalista al Premio Tenco.
Molto amata anche nella versione live, ha aperto i concerti di artisti come  Max Gazzé e Negramaro e portato la sua musica nei club europei e oltreoceano, dove si è esibita anche a New York, Los Angeles e Austin.
Abbi cura di te” è uscito per l’etichetta Carosello Records ed è stato anticipato dal primo singolo estratto “Ciao per sempre“. La produzione artistica è stata affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l’ha accompagnata sin dall’esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI