HomeMusicaGiro del mondo di Ligabue sempre primo in classifica

Giro del mondo di Ligabue sempre primo in classifica

LigabueGiro del mondo, l’album live (cd+dvd) di Luciano Ligabue, uscito il 14 aprile 2015, si conferma, per la seconda settimana consecutiva, al primo posto della classifica Top Of The Music FIMI/GFK.
L’album live (cd+dvd) del Liga, con tutte le emozioni del “Mondovisione Tour” e 4 brani inediti registrati in studio, è, dunque, il disco più venduto anche di questa settimana.

Certificato “oro” già dopo la prima settimana di vendita, “Giro del mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) è disponibile in formato standard (doppio cd +dvd), in formato deluxe (triplo cd + doppio dvd oppure triplo cd + blu-ray) e nelle versioni digitali.

- Advertisement -

Per la gioia dei suoi fan, Ligabue ha raccontato i brani inediti contenuti nell’album, sui suoi canali ufficiali, attraverso una serie di pillole in video intitolate “Due parole per voi”.

Ligabue, che quest’anno festeggia 25 anni di carriera, ha concluso pochi giorni fa, con una doppia data (23 e 24 aprile 2015) all’Arena Sant’Elia di Cagliari, il suo “Mondovisione Tour”, che lo ha visto, in oltre un anno di live, sui palchi dei palasport e degli stadi di tutta Italia e nei club e teatri di tutto il mondo.

Guarda il video di “C’è sempre una canzone”, una sorta di cartolina dal “giro del mondo”

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI