HomeMusicaPaola Turci, da giugno in tour

Paola Turci, da giugno in tour

Paola TurciParte a giugno il tour estivo di Paola Turci, durante il quale l’artista presenterà l’ultimo disco “Io Sono” (Warner Music).
«Mai come questa volta sono impaziente di iniziare un nuovo tour – afferma Paola Turci –. Sarò accompagnata dalla mia band ma per il resto ci saranno tantissime novità, a partire dalla musica, dagli arrangiamenti, dalle canzoni e anche da alcune date speciali in cui mi esibirò da sola. Abbiamo lavorato molto per dare a questo concerto il suono che avevo in mente da tanto tempo e che oggi sento mio fino in fondo. Potrei dire che “Io sono” questo concerto e che non vedo l’ora di portarlo in giro questa estate per chi vorrà ascoltarlo. Finalmente si parte!».

- Advertisement -

Durante il tour Paola Turci sarà accompagnata sul palco da Fabrizio Fratepietro (batteria), Pierpaolo Ranieri (basso) e Fernando Pantini (chitarra elettrica). I suoni saranno curati dal fonico Mirko Cascio.

Queste le date del tour: il 5 giugno in Piazza Plebiscito a Lanciano (Chieti); il 6 giugno in Piazza Casu Padre a Fonni (Nuoro); il 13 giugno in Piazza Municipio ad Arpino (Frosinone); il 20 giugno alla Festa d’Estate di Vascon (Treviso); il 27 giugno al Bologna Pride al Parco del Cavaticcio di Bologna; il 9 luglio a Villa Ada a Roma; il 15 luglio al Pride Village di Padova; il 27 luglio in Piazza della Libertà a Montalbano di Fasano (Brindisi); il 15 agosto alla Rotonda Carducci di Tortoreto Lido (Teramo); il 19 agosto al Festival di Radio Onda D’Urto a Brescia.

L’album “Io Sono”, entrato direttamente nella sua prima settimana di uscita nella top 10 dei dischi più venduti, celebra i 30 anni di carriera di Paola Turci affiancando dodici canzoni del suo repertorio, completamente rivisitate in un’inedita veste acustico-elettronica, a tre brani inediti: “Io sono”, “Questa non è una canzone” e “Quante vite viviamo”.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE