HomeMusicaFabrizio Moro, tour estivo e nuovo singolo

Fabrizio Moro, tour estivo e nuovo singolo

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro
, dopo il successo fatto registrare dal suo tour indoor, torna ad esibirsi live nei festival e nelle più importanti rassegne estive. Un tour in continua evoluzione, che avrà come apice il concerto che Fabrizio terrà nella prestigiosa cornice della Cavea dell’auditorium Parco della Musica di Roma il 26/7/2015.
Fabrizio Moro, oltre a proporre i brani del passato che lo hanno reso uno fra gli autori più amati della nuova generazione,  interpreterà e suonerà insieme alla sua band i brani del suo ultimo album di inediti, pubblicato a marzo 2015, dal titolo “Via delle Girandole 10” (Fattoria del Moro/Sony).

Intanto martedì 9 giugno sarà in radio e nei principali digital store “Alessandra sarà sempre più bella“, il secondo singolo estratto dall’album, in una nuova versione ri-editata.
«Questa canzone parla della luce, la luce negli occhi di una persona che non dimenticherò mai – afferma Fabrizio Moro – . Parla di uno dei periodi più belli della mia vita, quando tutto era in continuo cambiamento ma, la spensieratezza, sembrava eterna. Parla di una ragazza a cui tutti volevamo bene. Ci sono persone che dentro hanno qualcosa di diverso, qualcosa di cui gli altri si nutrono… Alessandra era così… bellissima nella sua semplicità, come la musica, come la vita».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI