HomeMusicaPaolo Simoni al Coca-Cola Summer Festival 2015

Paolo Simoni al Coca-Cola Summer Festival 2015

Paolo SimoniPaolo Simoni torna sul palco del Coca-Cola Summer Festival #daiunbacio, che si svolgerà il 25, 26, 27 e 28 giugno 2015 in Piazza del Popolo a Roma.
Paolo Simoni presenterà il nuovo singolo “Ci sono donne speciali” (Warner Chappel/Riservarossa), già in rotazione radiofonica e disponibile su iTunes e Spotify. Il brano è dedicato alle donne di oggi e apre una nuova stagione del giovane cantautore emiliano.

«Con questo brano ho voluto celebrare le donne che tutti i giorni supportano e sopportano il quotidiano vivere degli uomini – spiega il cantautore nel raccontare la canzone –. Ci sono donne speciali che hanno una potenza d’amore incredibile. Gli artisti le hanno dipinte, i poeti le hanno cantate. Le donne speciali sono la bellezza del mondo, quella bellezza di cui dovremmo andare fieri! Questa canzone è un inno alle donne speciali. È una canzone che parla d’amore».

- Advertisement -

Ci sono donne speciali” vede la produzione artistica di Dan Priest, che firma insieme a Paolo Simoni gli arrangiamenti del brano, registrato e mixato presso il “Teatro delle voci Studios” a Treviso da Davide Florian e dallo stesso Dan Priest.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI