Cervia, il decennale della Notte Rosa si festeggia sulle spiagge

Notte rosa, concerto all'alba
Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, 9 km di costa e un unico grande Beach Party. È il decennale della Notte Rosa e Cervia brinda in spiaggia, una lunga striscia di battigia che si anima per una nottata unica con l’apertura straordinaria degli stabilimenti balneari fino alle 3.00 tra cene, concerti, spettacoli e fuochi d’artificio.

La nottata parte nel pomeriggio venerdì 3 luglio, quando duecento stabilimenti balneari si vestono di rosa, e si conclude sabato 4 luglio sulla spiaggia libera di Milano Marittima con il concerto all’alba dell’Orchestra Giovanile.

Le proposte food sono tantissime, dalla cucina romagnola e tradizionale alle cene brasiliane e ovviamente i menù di pesce.

La cena è in riva al mare con 200 proposte, dall’enogastronomia di qualità alla cucina etnica. Inoltre decine di eventi: dai comici di Zelig ai fuochi d’artificio, dalle feste anni Sessanta ai concerti in salsa romagnola, dai ballerini brasiliani all’emozionante finale affidato alle note dell’Orchestra Giovanile di Cervia.