HomeIn primo pianoPremio Lynx, proroga termine iscrizioni

Premio Lynx, proroga termine iscrizioni

Premio Lynx
Premio internazionale LYNX 2015, organizzato dall’Associazione Culturale Il Sestante, rivolto a pittori, fotografi e digital artists di ogni età e provenienza.

Significativi i risultati raccolti finora per la prima edizione del Premio Lynx: numerose e provenienti da tutto il mondo sono le iscrizioni degli artisti che concorrono alla vittoria di uno dei molteplici premi messi in palio dall’organizzazione che, consapevole e operativa all’interno dei nuovi orizzonti del mercato dell’arte, si impegna  a valorizzare artisti meritevoli in ambito internazionale.

- Advertisement -

Numerosi premi ma soprattutto tre sedi espositive per le tre grandi mostre degli artisti finalisti. Saranno, infatti, 60 le opere finaliste del Premio Lynx che verranno esposte da settembre a marzo in tre locations importanti, due in Italia (Trieste –  Lux Art Gallery e Livorno – Fortezza Nuova) ed una in Slovenia (Ajdovščina – Galleria Lokarjeva); in occasione delle esposizioni sarà realizzato un catalogo contenente tutte le foto delle opere finaliste e i testi riguardanti gli artisti. Da una successiva selezione, effettuata da una giuria eterogenea e competente composta da 15 professionisti, emergeranno i 20 vincitori che avranno la possibilità di partecipare ad un’ulteriore mostra di respiro internazionale. Ci saranno 12 premi speciali ed un premio riservato al miglior artista under 21.

Le iscrizioni online sono state prorogate fino a domenica 26 luglio 2015 direttamente dal sito del Premio (venerdì 17 luglio per chi predilige l’invio tramite posta tradizionale).
Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo info@premiolynx.com oppure contattare gli organizzatori ai seguenti numeri: 3896774508 – 3476091354.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI