One Direction, a novembre l’album Made in the A.M.

One DirectionSarà il quinto album degli One Direction quello che uscirà venerdì 13 novembre 2015 e che avrà per titolo Made in the A.M.
Il disco arriva, infatti, dopo i successi di Up All Night (2011), Take Me Home (2012), Midnight Memories (2013) e Four (2014).
Sono stati gli stessi componenti della band anglo-irlandese ad annunciarlo ai fan tramite un video messaggio a loro dedicato.

Made in the A.M. si inserisce sulla scia del grande successo ottenuto dal singolo Drag Me Down, primo estratto di questo loro quinto album in studio e pubblicato in estate, che ha conquistato la prima posizione in ben 90 classifiche iTunes e che ha battuto nel mondo i record di streaming.

Per celebrare l’uscita di Made In The A.M., gli One Direction hanno riservato una sorpresa  a tutti coloro che preordineranno l’album su iTunes,  i quali avranno la possibilità di ricevere immediatamente il brano Infinity come instant gratification track. La canzone, attraversata da un mood pop epico e travolgente, fa parte della tracklist di Made In The A.M.
Infinity è stata scritta da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, il team che ha firmato anche la hit mondiale Story Of My Life.