HomeMusicaPentatonix, esce l'album natalizio That’s Christmas To Me (Deluxe Edition)

Pentatonix, esce l’album natalizio That’s Christmas To Me (Deluxe Edition)

Pentatonix
Esce oggi, 4 dicembre 2015, That’s Christmas To Me (Deluxe Edition), l’album del gruppo vocale “a cappella” Pentatonix. Un disco natalizio che contiene 16 brani.
Il quintetto interpreta magistralmente i grandi classici del Natale, da “Joy To The World” a “Santa Claus Is Coming To Town”, da “The First Noel” a “Have Yourself A Merry Little Christmas” e molti altri. Un disco che negli Stati Uniti ha venduto oltre 1.2 milioni di copie e conquistato la vetta della Holiday Album Chart di Billboard.

Dotati di abilità canore assolutamente fuori dal comune e di una preparazione musicale e strumentistica prodigiosa, i cinque componenti dei Pentatonix (Avi Kaplan, Mitch Grassi, Scott Hoying, Kirstin Maldonado e Kevin Olusola, originari del Texas) hanno iniziato la loro avventura insieme nel 2011 facendosi conoscere sul web grazie a cover di canzoni pop e non solo. Il 2011 è anche l’anno del trionfo assoluto nel talent show dedicato ai gruppi vocali “The Sing-Off”, che ha permesso loro di intraprendere un’inarrestabile scalata verso il successo anche al di fuori dei confini statunitensi.

- Advertisement -

Dopo avere conquistato anche il pubblico italiano con un concerto sold out a Milano  tenutosi il 14 aprile 2015 e con un’indimenticabile performance sul palco di “Italia’s Got Talent” lo scorso maggio, i Pentatonix hanno pubblicato in primavera l’album “PTX – Edizione Italiana” (in una versione esclusiva per l’Italia!), seguita dal lancio del loro primo album di inediti “Pentatonix”, uscito il 16 ottobre.

Questa la tracklist dell’album:
Hark The Herald Angels Sing;
White Winter Hymnal;
Sleigh Ride;
Winter Wonderland / Don’t Worry Be Happy ft. Tori Kelly;
That’s Christmas To Me;
Mary, Did You Know?;
Dance of the Sugar Plum Fairy;
It’s The Most Wonderful Time of The Year;
Santa Claus Is Coming To Town;
Silent Night;
Let It Go (Bonus);
Joy To The World;
Just For Now;
The First Noel;
Have Yourself A Merry Little Christmas;
Mary Did You Know? Ft. The String Mob;

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI