HomeDidatticaGarage Sale Kids, ri-usa ri-gioca ri-pensa

Garage Sale Kids, ri-usa ri-gioca ri-pensa

Garage Sale KidsÈ in programma, domenica 24 gennaio 2016, a Roma, presso la Città dellʼAltra Economia, il primo appuntamento del 2016 di Garage Sale Kids, l’evento dedicato al mondo dell’usato per bambini e riservato agli oggetti di qualità – giocattoli, libri, abbigliamento, articoli e attrezzature per l’infanzia – in ottimo stato.

Ispirato ai “Garage Sale” anglosassoni, i mercatini in cui le famiglie diventano protagoniste assolute delle migliori pratiche di riuso, riciclo e baratto, Garage Sale Kids è l’appuntamento pensato per famiglie e bambini che vogliono condividere le buone pratiche del riuso e del riciclo creativo, in una prospettiva etica di sostenibilità. È un luogo di incontro per vendere e scambiare quello che non si usa più, ed acquistare a prezzi contenuti.
Ri-Usa Ri-Gioca Ri-Pensa: il claim di Garage Sale Kids, un modo divertente e sostenibile per dare nuova vita alle cose, rispettare l’ambiente ed insegnare ai bambini che tutto ha una seconda possibilità!

- Advertisement -

Garage Sale Kids sarà ospitato negli spazi della Città dell’Altra Economia insieme al Car Boot Market, il mercatino tra privati in cui gli oggetti inutilizzati e in cerca di un nuovo proprietario vengono esposti dal bagagliaio dell’auto.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI