mercoledì, Settembre 16, 2020
Home Musica Giusy Ferreri, tre concerti per presentare Hits

Giusy Ferreri, tre concerti per presentare Hits

Giusy Ferreri

Giusy Ferreri torna sul palcoscenico per presentare live il suo ultimo disco “Hits”, la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti.
Nel mese di maggio, infatti, la cantautrice si esibirà in tre concerti: il 10 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a Milano (Teatro Nazionale) e il 16 maggio a Palermo (Teatro Politeama).

Tra i brani presenti nel disco la hit assoluta dell’estate 2015 “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non ti scordar mai di me”, il duetto con Tiziano FerroL’amore e basta” e “Ti porto a cena con me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. I tre brani inediti presenti nella raccolta sono: “Volevo te” (certificato Disco D’oro), “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.

Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha collezionato risultati straordinari: nel 2008 ha pubblicato l’EP “Non ti scordar mai di me” (3 volte disco di platino) e, successivamente, il cd di inediti “Gaetana” (5 dischi di platino in Italia e 2 in Grecia). Il 2009 è l’anno dell’album di cover “Fotografie” (disco di platino in Italia e in Grecia) mentre “Il Mio Universo”, disco che contiene il brano presentato alla 61^ edizione del Festival di Sanremo “Il mare immenso” (certificato disco d’oro), è del 2011. Nel 2014 Giusy Ferreri partecipa al Festival di Sanremo con i brani “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”. Il 25 marzo 2014 esce l’album di inediti “L’attesa” che, oltre ai due brani presentati a Sanremo, contiene anche i due singoli “La bevanda ha un retrogusto amaro” e “Inciso sulla pelle”. Il 19 giugno 2015 entra in rotazione radiofonica “Roma-Bangkok”, il singolo di Baby K feat Giusy, che diventa la hit dell’estate 2015 facendo registrare traguardi-record.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE