Maitre Gims, esce il nuovo album. Sarà ospite al Festival di Sanremo

MaÎtre GimsIl secondo album di Maitre Gims dal titolo ‘Mon Cœur Avait Raison’ esce il 29 gennaio 2016.
Ha già venduto in Francia oltre 200 mila copie, mentre il singolo ‘Est-ce Que Tu M’Aimes’, inserito nel nuovo album, ha avuto oltre 150 mila download e 25 milioni di streaming. Il brano è entrato, inoltre, di prepotenza in alta rotazione e ad oggi è al terzo posto dei brani più trasmessi dalle radio italiane. È il singolo più venduto in classifica per la quarta settimana consecutiva! Per un mese è stato l’indiscusso re della classifica su iTunes ed ha inoltre conquistato la posizione numero 1 su Apple Music, Shazam, Napster e il terzo posto su Spotify. Il video conta ad oggi oltre 65 milioni di visualizzazioni.

Per creare il sound dell’album, Maître Gims ha chiamato al suo fianco Dany Synthé, Renaud Rebillaud oltre ad alcuni volti nuovi tra cui due compositori svizzeri e Joey, giovane beatmaker che lavora con Skalp, produttore e cantautore francese di origini cambogiane. La musica che ne è uscita è a immagine e somiglianza di Gims.

Maître Gims è un artista da scoprire in tutte le sue sfaccettature, prossimamente salirà sul palco dell’Ariston come ospite internazionale della sessantaseiesima edizione del Festival di Sanremo.