HomeMusicaBenji e Fede a Sanremo in duetto con Alessio Bernabei

Benji e Fede a Sanremo in duetto con Alessio Bernabei

Benji e FedeBenji e Fede saranno sul palco del Teatro Ariston di Sanremo giovedì 11 febbraio 2016 per esibirsi in duetto con Alessio Bernabei nella serata dedicata alle cover dei classici della musica italiana.
Benji e Fede ed Alessio presenteranno una rivisitazione di “A mano a mano”, una delle più belle canzoni di Riccardo Cocciante pubblicata nel 1978.

Molto amati da un pubblico soprattutto giovanile, Benji e Fede in appena 4 mesi hanno ottenuto con il loro album di debutto “20:05” il n.1 in classifica e il 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia. I due artisti hanno fatto registrare, inoltre, 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli e milioni di visualizzazioni su youtube (oltre 3 milioni per “Tutta d’un fiato” e quasi 3 milioni per “Lettera”).

- Advertisement -

“20:05” , titolo dell’album certificato Oro per le vendite, è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network. Un grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali sono alla base del loro successo.
Venerdì 12 febbraio Benji e Fede saranno alla Mondadori di Genova (Via XX Settembre 210, inizio h. 16.00) per incontrare i fan e firmare il loro ultimo album.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI