HomeMusicaIrama, parte l'instore tour di presentazione dell'album d'esordio

Irama, parte l’instore tour di presentazione dell’album d’esordio

IramaL’instore tour, con cui Irama presenta dal vivo il suo disco d’esordio omonimo, parte martedì 23 febbraio 2016 da Bologna.
L’album, uscito il 12 febbraio e disponibile nei negozi di dischi e su tutte le piattaforme di digital download e streaming, contiene “Cosa resterà”, il brano con cui l’artista ha partecipato al 66° Festival di Sanremo, nella sezione Nuove Proposte.

Il disco è composto da 9 tracce, i testi sono scritti da Irama, le musiche composte e curate da Giulio Nenna che, in fase di arrangiamento, si è avvalso della collaborazione di Andrea Debernardi. L’album è prodotto dalla Da10 Production.

- Advertisement -

Questa la tracklist dell’album “Irama”: “Cosa resterà“, “Tornerai da me“, “Non ho fatto l’università“, “Rolex“, “Per un poco di cash“, “Colpa tua“, “2 ore“, “Semplice“, “Cosa resterà” (acoustic version).

Irama, all’anagrafe Filippo Maria Fanti, è nato a Carrara il 20 dicembre 1995 ma residente a Monza. Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa ritmo, un elemento che gli appartiene e lo accompagna fin dalla nascita. Irama inizia a fare musica da giovanissimo. La vera svolta arriva però nell’estate del 2014, quando incontra Giulio Nenna, musicista e produttore musicale con il quale inizia una proficua collaborazione. Nel 2014 firma un contratto con l’etichetta discografica Da 10 Production che lo presenta alle selezioni di Sanremo Giovani. Selezionato dalla giuria, diventa ufficialmente uno degli 8 artisti in gara nella categoria Nuove Proposte del 66° Festival di Sanremo. Si esibisce sul palco dell’Ariston il 10 febbraio 2016.

Queste le date degli instore ad oggi confermate:
Bologna 23 febbraio, Mondadori Megastore, Via Massimo D’Azeglio 34, h. 18.00;
Padova 24 febbraio, Mondadori Bookstore, Piazza Insurrezione 3, h. 18.00;
Varese 25 febbraio, Mondadori Bookstore, Via Morosini 10, h. 18.00;
Milano 26 febbraio, Mondadori Megastore, Via Marghera 28, h. 18.00;
Monza 29 febbraio, Feltrinelli, Via Italia 41 , h. 18.00;
Roma 2 marzo, Discoteca Laziale, Via Giovanni Giolitti 263, h. 18.00;
Torino 3 marzo, Feltrinelli, Stazione Porta Nuova, h. 18.30.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI