HomeMusicaTwenty One Pilots a Milano in un concerto all'Alcatraz

Twenty One Pilots a Milano in un concerto all’Alcatraz

Twenty One PilotsI Twenty One Pilots, in occasione del loro tour europeo partito il 3 febbraio 2016 da Amburgo, saranno su un palcoscenico italiano lunedì 8 febbraio 2016 per uno show all’Alcatraz di Milano.

Dopo aver debuttato alla posizione #1 della Soundscan 200 di Billboard, l’album “Blurryface” dei Twenty One Pilots, dopo 36 settimane, è ancora nella Top 10 della classifica di vendita.
Negli USA, il nuovo singolo “Stressed out” ha scalato velocemente non solo le classifiche radio ma anche  quella di vendita, raggiungendo la posizione #1 di iTunes e la certificazione Oro.
In Canada il singolo è stato certificato Platino e anche in Italia di settimana in settimana sta scalando tutte le classifiche: è Top 40 nella classifica di vendita, Top 40 nella classifica radio, Top 30 nella Shazam Chart e Top10 nella Spotify Chart.

- Advertisement -

I Twenty One Pilots si formano nel 2009 a Columbus (Ohio) e in poco tempo la band, formata oggi dal cantante, tastierista e chitarrista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun, si afferma negli USA come uno dei gruppi indie-pop-rock-rap, grazie anche ai loro show dal vivo.

Nel 2013, con la Fueled by Ramen, esce il loro primo album dal titolo “Vessel”, che arriva alla posizione #15 della Billboard Top Rock e alla posizione #58 della Billboard 200.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI