Europe a Roma e Milano per i 30 anni di The Final Countdown

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

EuropeEra il 1986 e gli Europe, i più importanti esponenti dell’hard rock svedese, pubblicavano l’album “The Final Countdown”, pietra miliare della musica rock.
Nel 2016 questo disco compie 30 anni ed è ancora uno degli album sempre presenti nelle playlist di tutto il mondo.
Per festeggiare l’importante anniversario, i componenti della band hanno annunciato che intraprenderanno un tour di concerti molto speciali in cui eseguiranno dal vivo e per intero “The Final Countdown”, insieme ai pezzi più importanti della loro carriera.
Due sole le tappe in Italia degli Europe: il 19 e 20 novembre 2016 rispettivamente all’Orion di Roma e all’Alcatraz di Milano.

«Con un archivio di brani così numeroso come il nostro, è sempre difficile decidere la scaletta di un concerto – ha dichiarato Joey Tempest, cantante della band -. Ma questo è un anno speciale, e vogliamo dare ai fan quello che hanno sempre chiesto. Siamo orgogliosi di annunciare che suoneremo l’album per intero: dall’inizio alla fine. “The Final Countdown” ci ha permesso di farci girare sui palchi di tutto il mondo, realizzando i nostri sogni. Per rendere il tutto ancora più speciale, suoneremo anche brani del nostro ultimo album “War Of Kings” e degli altri dischi che non abbiamo mai suonato prima d’ora. Saranno concerti memorabili e non vediamo l’ora di esserci!».

Share.

Comments are closed.