HomeMusicaPlacebo, tour mondiale. Milano unica tappa in Italia

Placebo, tour mondiale. Milano unica tappa in Italia

PlaceboI Placebo, rock band britannica formata da Brian Molko (voce, chitarra) e Stefan Olsdal (basso, chitarra, tastiera), per celebrare il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro omonimo album di debutto intraprenderanno un tour mondiale a partire da ottobre 2016.
La prima tranche del tour ’20 Years of Placebo’ partirà il 13 ottobre 2016 dalla Danimarca e terminerà a Londra il 15 dicembre. In Italia i Placebo sono attesi il 15 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Durante il concerto proporranno tutte le canzoni più importanti del loro repertorio.
«Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più – ha dichiarato scherzosamente Brian Molko -. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come ‘Pure Morning’ e ‘Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI