HomeMusicaPlacebo, tour mondiale. Milano unica tappa in Italia

Placebo, tour mondiale. Milano unica tappa in Italia

PlaceboI Placebo, rock band britannica formata da Brian Molko (voce, chitarra) e Stefan Olsdal (basso, chitarra, tastiera), per celebrare il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro omonimo album di debutto intraprenderanno un tour mondiale a partire da ottobre 2016.
La prima tranche del tour ’20 Years of Placebo’ partirà il 13 ottobre 2016 dalla Danimarca e terminerà a Londra il 15 dicembre. In Italia i Placebo sono attesi il 15 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

- Advertisement -

Durante il concerto proporranno tutte le canzoni più importanti del loro repertorio.
«Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più – ha dichiarato scherzosamente Brian Molko -. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come ‘Pure Morning’ e ‘Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire a uno di questi concerti! Ci saranno anche altre sorprese».

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE