Zayn Malik, esce l’album “Mind Of Mine”

Zayn MalikEsce venerdì 25 marzo 2016 il primo album da solista di Zayn Malik, intitolato “Mind Of Mine”, che sarà pubblicato nelle versioni cd deluxe, contenente 18 canzoni, digitale e vinile.
Zayn è produttore esecutivo del disco e per il suo album d’esordio si è avvalso della collaborazione di James “Malay” Ho che l’ha definito un “genio assoluto, un artista tutto da scoprire, una stella luminosa, dal cuore sincero”.

A fare da apripista all’album MIND OF MINE è stato “PiLlOwT4lK”, il singolo che si può già definire un successo mondiale. Ha debuttato, infatti, al n. 1 della classifica “Hot 100” di Billboard, al 1° posto della classifica americana dei brani digitali, al 1°posto delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e ha raggiunto la vetta della “On Demand Songs” Chart di Billboard, senza dimenticare che ha anche conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni.
A tutt’oggi il video di “PiLlOwT4lK”,  diretto dal regista Bouha Kazmi, ha totalizzato oltre 250 milioni di visualizzazioni.
A seguire c’è stata l’elegantissima ballad  “iT’s YoU”, scritta da Zayn Malik, James Ho e Harold Lillye, fino ad arrivare all’ultimo singolo “LIKE I WOULD”, prodotto da XYZ.

Questa la tracklist di “Mind Of Mine” :
1. MiNd Of MiNdd;
2. PiLlOwT4lK;
3. iT’s YoU;
4. BeFoUr;
5. sHe;
6. dRuNk;
7. INTERMISSION: fLoWer;
8. rEaR vIeW;
9. wRoNg feat. Kehlani;
10. fOoL fOr YoU;
11. BoRdErZ;
12. tRuTh;
13. lUcOzAdE;
14. TiO;
15. BLUE;
16. BRIGHT;
17. LIKE I WOULD;
18. SHE DON’T LOVE ME.