La Coppia dei Campioni, un film con Massimo Boldi e Max Tortora

La Coppia dei CampioniEsce oggi, giovedì 28 aprile 2016, nelle sale italiane La Coppia dei Campioni, la commedia scritta e diretta da Giulio Base e distribuita da Notorious Pictures.
Oltre a Massimo Boldi e Max Tortora, per la prima volta assieme in un film, nel cast figurano Matthew Reynolds, Massimo Ceccherini, Anna Maria Barbera, Pia Lanciotti e Enzo Casertano.

Giovedì 28 aprile, alle ore 20.30, Massimo Boldi e Max Tortora saranno a Milano, all’UCI Pioltello, per salutare il pubblico che parteciperà alla proiezione, mentre domenica primo maggio i due protagonisti saranno all’UCI Porta di Roma alle ore 18.00 e all’UCI Parco Leonardo alle 22.30.

La coppia dei campioni – Sinossi
Due dipendenti della stessa multinazionale vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l’altro romano, uno benestante e l’altro nullatenente, si conoscono per la prima volta all’imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l’aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno … quasi amici.

Guarda il trailer de ” La coppia dei campioni “