HomeMusicaNiccolò Fabi, successo per il nuovo album - Le date del Tour

Niccolò Fabi, successo per il nuovo album – Le date del Tour

Il nuovo disco di Niccolò Fabi, “Una somma di piccole cose”, entra direttamente al primo posto nella classifica dei dischi più venduti della settimana Top Of The Music Fimi/Gfk Italia, primo anche nella classifica Top Of The Music Vinili.

Disponibile in tutti i negozi di dischi, in digital download e in tutte le piattaforme streaming, “Una somma di piccole cose” (Universal Music) è stato realizzato da Niccolò Fabi in totale autonomia. L’album si compone di 9 canzoni. Questa la tracklist del disco: “Una somma di piccole cose”, “Ha perso la città”, “Facciamo finta”, “Filosofia Agricola”, “Non vale piu”, “Una mano sugli occhi”, “Le cose non si mettono bene”, “Le chiavi di casa”, “Vince chi molla”.

- Advertisement -

Continua, inoltre, l’appuntamento nelle Feltrinelli delle principali citta  italiane dove Niccolò Fabi racconterà l’album al suo pubblico. Queste le date ancora in programma: lunedì 2 maggio a Bari (Via Melo, 119), martedì 3 maggio a Napoli (Piazza dei Martiri), mercoledì 4 maggio a Catania (Via Etnea) e venerdì 6 maggio a Cagliari (Via Paoli).

Oltre ad essere sul palco del Concerto del Primo Maggio di Taranto, Niccolò Fabi nei mesi di maggio e luglio sarà  in tour accompagnato sul palco da Alberto Bianco, Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.
Il cantautore romano ha deciso di coinvolgere come opening del suo tour teatrale a maggio due diversi artisti: lo scozzese Fraser Anderson, per le date di Napoli, Roma e Milano, e il giovane musicista romano Wrongonyou, per le date di Assisi, Bologna, Torino e Verona.

Queste tutte le date del tour, prodotto e organizzato da Barley Arts e Ovest, ad oggi confermate: il 18 maggio ad Assisi (Teatro Lyrick); il 21 maggio a Napoli (Teatro Augusteo); il 22 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia); il 23 e 24 maggio a Milano (Auditorium di Milano); il 26 maggio a Bologna (Auditorium Manzoni); il 27 maggio a Torino (Teatro Colosseo); il 30 maggio a Verona (Teatro Romano); Il 17 luglio a Padova (Parco della Musica); il 18 luglio a Barolo – CN (Collisioni Festival); il 20 luglio a Rovereto (Campana dei Caduti); il 21 luglio a Fiesole (Teatro Romano); il 23 luglio a Lecce (Anfiteatro Romano); il 25 luglio a Palermo (Teatro di Verdura); il 29 luglio a Pescara (Arena Teatro D’Annunzio); l’ 1 agosto a Follonica – GR (Teatro Le Ferriere).

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI