HomeMusicaFestival Show 2016, tappa a Brescia

Festival Show 2016, tappa a Brescia

Adriana Volpe, Festival Show 2016Arriva a Brescia, il 29 luglio 2016, Festival Show 2016, il festival itinerante dell’estate che porta sul palco i big della musica italiana.
Nella bella città lombarda sono attesi Dolcenera, Al Bano, Marco Carta, Dear Jack con il nuovo cantante Leiner Riflessi, Bianca Atzei, Irama e i fenomeni del web Ciuffi Rossi e Il Pagante.
L’evento, che avrà luogo nel Piazzale Miro Bonetti, sarà condotto da Adriana Volpe, affiancata da Paolo Baruzzoche.
Sul palco di Brescia anche due dei dodici artisti emergenti selezionati da Festival Show attraverso i casting, tenutisi da febbraio a maggio in ogni regione italiana: da Palermo il quartetto vocale Gate 4 e, da Treviso la band Modigliani.

Festival Show 2016 è atteso in otto città d’Italia e si concluderà il 13 settembre all’Arena di Verona. Gli artisti sono accompagnati dal corpo di ballo guidato da Etienne Jean Marie e da 11 elementi dell’Orchestra Ritmico Sinfonica italiana diretta dal Maestro Diego Basso.

- Advertisement -

Queste tutte le tappe di Festival Show 2016: il 24 giugno in Piazza 1° Maggio a Udine; il 3 luglio in Prato della Valle a Padova; il 29 luglio nell’Area Freccia Rossa di Brescia; il 4 agosto in Piazzale Zenith a Bibione (Venezia); l’ 11 agosto in Piazza Torino a Jesolo Lido (Venezia); il 18 agosto nella Beach Arena di Lignano Sabbiadoro (Udine); il 26 agosto in Piazza Ferretto a Mestre (Venezia); il 3 settembre al Parco della Lesa a Cividale del Friuli (Udine); la finalissima il 13 settembre all’Arena di Verona.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI