HomeMusicaGiusy Ferreri a Sanremo con "Fa Talmente Male" - Il video -...

Giusy Ferreri a Sanremo con “Fa Talmente Male” – Il video – A marzo il nuovo album “Girotondo”

Giusy FerreriÈ in pre-order “Girotondo”, il nuovo album di inediti di Giusy Ferreri che uscirà il 3 marzo 2017.
Il disco, su etichetta Sony Music, contiene il brano “Fa Talmente Male” con cui l’artista è in gara alla 67^ edizione del Festival di Sanremo nella sezione Campioni. Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli, è visibile su Vevo.

Fa Talmente Male è stato scritto da Roberto Casalino su musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. Giusy Ferreri) insieme a Paolo Catalano.

- Advertisement -

L’album “Girotondo” è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e contiene 14 brani: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritto da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritto da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”.

Ad aprile Giusy riporterà sul palco la sua energia e la sua voce unica con “Anteprima Live 2017”, due concerti-evento a Roma e Milano (ENTRAMBI I CONCERTI SONO ANNULLATI) dove presenterà live i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi.

Queste le date: il 4 aprile 2017 all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma (CONCERTO ANNULLATO e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano (CONCERTO ANNULLATO). Rtl 102.5 è media partner del tour.

Giusy Ferreri è nata a Palermo. Inizia a cantare da giovanissima, partecipando sin da bambina a diversi festival canori.
Dopo diverse esperienze musicali con svariate band e come solista, nel 2008 decide di presentarsi ai provini per la prima edizione del talent Show di Raidue “X Factor”. Anche se non si aggiudica la vittoria, la sua partecipazione le dà la possibilità di firmare un nuovo contratto discografico con la Sony BMG con cui pubblica il cd-ep “Non ti scordar mai di me”, brano di grande successo presentato alla finale di X Factor che porta la firma di Tiziano Ferro e Roberto Casalino.

Giusy Ferreri nella sua carriera ha pubblicato quattro album in studio, una raccolta, un ep e oltre venti singoli premiati con diversi dischi d’oro, di platino e multiplatino ed ha ottenuto molti altri riconoscimenti quali un Premio Videoclip Italiano, un Premio Lunezia, un Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, cinque Wind Music Awards e l’importante premio internazionale European Border Breakers Awards.
La cantante ha, inoltre, partecipato a due edizioni del Festival di Sanremo: nel 2011 con la canzone Il mare immenso e nel 2014 con Ti porto a cena con me.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI